Nel cuore della vecchia Milano, affacciato sulla riva del Leonardesco Naviglio Grande, a pochi passi dal centro cittadino, sorge il Cà Bianca Corte del Naviglio, che nel XVII secolo fu scelto dal Marchese Barona quale residenza estiva.
Questo esclusivo ed affascinante spazio è infatti costituito da strutture in grado di rispondere alle più svariate e complesse esigenze: la sala Cà Bianca-Cafè con il suo rinomato ristorante, la sala meeting e l’hotel Corte del Naviglio. Inoltre un parco secolare che avvolge l’intero ambiente rappresenta il luogo ideale per trascorrere indimenticabili momenti, in un’atmosfera romantica e suggestiva.
Un ampio parcheggio interno è a completa disposizione degli ospiti
CA’ BIANCA CAFE’
Luminose pareti di cristallo fumèe caratterizzano la sala di più recente costruzione che, su pianta quadrata e grazie ad un’originale balconata interna, si sviluppa su un’ampia superficie. Dotata di cucina autonoma rispetto alle altre sale, camerini artisti, due ascensori, banco regia per la videoregistrazione degli eventi, può ospitare 320 posti ai tavoli. Ma può anche essere utilizzata da gruppi che necessitino di piccole salette lavori, ricavabili lungo i corridoi laterali. La sua imponenza la rende adatta ai grandi eventi, dai ricevimenti di gala alle presentazioni istituzionali.
DIMENSIONI : Metri 15 x 15 , SUPERFICIE : 300 mq., INGRESSO CENTRALE.
Palco: 6,30X2,50+penisola di 1,25 m h: 60 cm
LA “ SALETTA ”
Caratterizzata dalla dimensione contenuta, rappresenta la storia e le origini dell’ “ex Ca’ Bianca”. Qui è nato il cabaret milanese, qui è cominciata la piacevole tradizione della cena accompagnata da musica di sottofondo al pianoforte e dallo spettacolo di cabaret.
Con circa 50 posti ai tavoli, rappresenta lo scenario ideale per ambientare incontri ricchi di magia, atmosfera al lume di candela.
DIMENSIONI : Metri 12 x 4.50, SUPERFICIE UTILE : 60 mq. – INGRESSO FRONTALE E LATERALE.
IL “SALONE”
Lo stile raffinatamente rustico di questa sala ne fa un piccolo fiore all’occhiello per qualsiasi organizzatore di eventi. E’ raro, infatti, trovare sale capaci di risultare raccolte ed allo stesso tempo di ospitare un pubblico che, per la sua numerosità, possa già definirsi importante. Una disponibilità di 85 posti circa ai tavoli sono un ottimo punto di partenza per manifestazioni di sicuro effetto.
DIMENSIONI : Metri 15 x 5, SUPERFICIE UTILE : 75 mq., INGRESSI LATERALI.
IL “GIARDINO”
La stagione calda offre la possibilità di sfruttare gli spazi all’aperto. Ed a questo proposito il giardino della Corte del Naviglio rappresenta ogni volta una scoperta.
Fino a 100 persone ai tavoli ed oltre 200 persone in piedi possono sorseggiare deliziosi cocktails o gustare la freschezza di un menù all’ombra di querce secolari.
I camminamenti del giardino offrono la possibilità di una moltitudine di angoli nei quali poter scattare suggestive fotografie ricordo.
MENU' VENERDI E SABATO MENU’ CENA € 35.00 a persona Bresaola della Valtellina con mousse di caprino aromatizzato all’aneto Risotto gamberetti e zucchine Trofie al pesto e pinoli tostati Arrosto di vitello Patate sautè Dessert della casa (tiramisù) Caffè espresso Acqua Minerale Vini della selezione Cà Bianca (1 bottiglia ogni 4 persone)
Info e prenotazioni feste, cene ed eventi: cell: 392/8231930- fisso: 02/87391941 [email protected] fax: 02/91436865
|